Testimonianze

Per motivi di privacy i nomi non corrispondono a realta e sono stati cambiati

 

Caro Ezio grazie per le spiegazioni! Le sensazioni di benessere e allineamento psicofisico derivanti dal massaggio ayurvedico possono essere comprese solo se sperimentate però. Ho avuto la fortuna di ricevere questo massaggio da te e ho avvertito chiaramente il beneficio anche a livello energetico.

Anna C. Roma

Ciao ezio ti scrivo per darti delle belle notizie e per ringraziarti per avermi aiutato a sorpassare la depressione che mi venina ogni privamera e che ogni anno durava sempre di più.

Questa primavera come prima cosa non ho lasciato la mia attuale fidanzata, cosa che per mè era normale quando entravo in depressione.

Le responsabilità di quando finivo la scuola quest'anno non mi hanno neanche preoccupato anzi ho trovato anche da lavorare.

E riguardo alle mie paure di crescere collegate sempre alle responsabilità voglio dirti che io e la mia fidanzata abbiamo deciso di andare a convivere insieme.

Senza di te non ce l'avrei fatta ed è bello vivere senza l'angoscia di saper di star male.

Se penso che con solo 6 sedute mi hai cambiato la vita posso dire solo che sei un grande.

Grazie per la tua amicizia, per le tue parole e per il tuo sostegno. Grazie per essermi stato vicino in un momento così difficile.

Luca S. di Nova Milanese

 

Ciao Ezio ti scrivo queste righe per ringraziarti perchè da quando abbiamo fatto quelle 3 sedute il mal di schiena non mi è più tornato. Devo dirti la verità, quando abbiamo iniziato, non conoscendo l'e.f.t. e aspettandomi una consulenza di tipo tradizionale e trovandomi invece a ridere per la maggior parte del tempo, non avrei mai creduto che in così poco tempo saresti riuscito a farmi stare bene.

Ripensando a quel mal di schiena che mi ha tormentato per 10 anni almeno, mi viene da dirti una cosa sola  GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE.

Un abbraccio di cuore Claudio L. di Monza

Ezio un grazie di cuore, perchè mi hai aiutata in un momento veramente diffice della mia vita e sono contenta di averti conosciuto. Purtroppo per come mi avevano cresciuto i miei genitori avere la casa di proprietà, per me,  non era necessario ma INDISPENSABILE! e quando mi sono separata da mio marito e sono stata costretta a trovarmi una casa in affitto, mi sono scontrata con le credenze e i condizionamenti dei miei genitori che mi stavano rovinando la vita.

Con solo 2 incontri sei riuscito a cancellare quei condizionamenti che mi portavo dall'infanzia e che mi stavano rovinando, mentre ora la vivo con il sorriso sulle labbra  Grazie.

 Eliana F. di Paderno Dugnano

Cosa dire... se ci penso non ci credo ancora.

Andando in palestra mi ero fatta male a una spalla a tal punto che non riuscivo a sollevare il braccio al di sopra della spalla e credevo sia io che il mio persolnal trainer che fosse uno stiramento o addirittura uno strappo al deltoide.

Sei arrivato tu con L'E.F.T. che non sapevo neanche che cosa fosse, e facendomi picchiettare e facendomi ripetere alcune frasi, che al momento mi sentivo ridicola nel ripeterle sei riuscito a mandarmi via un dolore alla spalla che avevo da ormai sei mesi.

Cosa dire grazie E.F.T. e grazie a te Ezio.

Anna S. Nova Milanese

Ciao Ezio questa esperienza del dolore al mio braccio sinistro mi ha messo davanti ad una realtà per me irreale. Credo che molto spesso il non voler vedere i veri motivi dei nostri malesseri siano dei grandi ostacoli per noi, dei forti limiti che da soli ci creiamo  ma la cosa che più colpisce è proprio il non credere anche davanti all'evidenza.

Era ormai da un mese e mezzo che avevo un forte dolore al braccio sinistro ed io ho dato la colpa al fatto di portare spesso dei forti pesi ma con le tue domande mirate a ciò che stavo vivendo, anzi a ciò che non stavo vivendo, mi sono ritrovata dopo pochi giri di eft alla scomparsa del forte dolore che mi immobilizzava. Mi hai messo davanti alla realtà e alla verità e come per incanto il malessere generale è sparito. Adesso sono pronta a vivermi appieno ciò che invece mi faceva paura e di cui non mi credevo all'altezza.

Grazie di cuore e soprattutto grazie alla tua sensibilità.

Maddalena C. di Paderno Dugnano

 

Ciao Ezio volevo ringraziarti perchè con un paio di sedute sei riuscito a togliermi il dolore per la perdita di mio padre che mi portavo dentro da quasi 36 anni.

Grazie mille Stefano T. di Lecco

Sono qui a scriverti per rendere testimonianza circa le 2 sedute che mi hai fatto.

Un primo grazie per essere riuscito a cancellare dalla mia mente il viso del mio compagno che mi ha lasciata.

Era un incubo perchè lo vedevo dappertutto e questo mi faceva soffrire molto.

Il secondo grazie per essere riuscito a mandarmi via la paura nei confronti degli uomini.

Non riuscivo ad aver nessun tipo di rapporto con nessun uomo, continuavo a scappare davanti a qualsiasi richiesta di appuntamento.

Non frequentavo più nessun uomo per paura di riprovare quel dolore.

Sono tornata a vivere, adesso ho un compagno e sono felice.

Ezio....Grazie perchè credo in te.....Grazie perchè sei stato più di un amico......Grazie per tutto quello che hai fatto per me.

Non sono molto espansiva e di complimenti ma.....sappi che ti voglio bene.

Lucy F. di Cusano Milanino